In questo articolo si parla di:

ASICS ha presentato la GEL-Kayano 29, il modello, tra più iconici del brand, che si presenta nella nuova versione ulteriormente migliorata in termini di reattività e di stabilità.

Grazie alle tecnologie d’avanguardia messe a punto dall’azienda giapponese, l’ultimo modello è circa 10 g più leggero del precedente, grazie anche alla riduzione degli strati. Inoltre, con l’ammortizzazione offerta da FF Blast Plus nello strato superiore della suola, la scarpa un regala una corsa più fluida e coinvolgente.

Tra le novità, l’intersuola incorpora la tecnologia LiteTruss sulla parte mediale del piede, migliorando ancor di più la stabilità e il comfort. L’antitorsione in plastica viene sostituito da questo nuovo elemento in schiuma rigida che aiuta a evitare che il piede dell’atleta si sposti troppo verso l’interno durante la falcata, assicurando protezione durante i lunghi allenamenti e le maratone. La scarpa presenta inoltre un contrafforte interno con un supporto aggiuntivo esterno in TPU in grado stabilizzare l’atterraggio tallonare. La tomaia in maglia elastica garantisce traspirabilità e una calzata comoda.

Linda van Aken, VP running & sportstyle di ASICS EMEA afferma: “Siamo molto orgogliosi di GEL-Kayano, una scarpa che è conosciuta per essere una proposta all’avanguardia e in grado di offrire stabilità durante la corsa. Grazie all’impegno di tutto il team ASICS continuiamo a migliorare questo fantastico prodotto. Il nostro obiettivo è aiutare tutti a sperimentare il potere edificante che lo sport ha su corpo e mente, e GEL-Kayano 29 è un alleato fondamentale per supportare qualsiasi running routine. Questa scarpa offre un’esperienza di corsa energizzante, ed è progettata per aiutare tutti a raggiungere un’Anima Sana In Corpore Sano.

asics.com

Il modello da uomo e da donna di Gel-Kayano™ 29