In questo articolo si parla di:

La nuova Triumph 20 di Saucony si presenta con nuovi aggiornamenti rispetto alla versione precedente.

Mentre lo stack è stato implementato di 2 mm per un offset totale di 10 mm, un nuovo design e un cushioning upgraded caratterizzano il nuovo modello, oltre alla leggerezza: ben 15 grammi rispetto alla versione 19. Questi, in sintesi, gli elementi principali che rendono Triumph 20 ideale per intraprendere corse estremamente semplici e confortevoli, per allenamenti quotidiani ma anche per affrontare lunghe distanze.

La struttura dell’intersuola è stata rivisitata, offrendo un comfort maggiore. Per questo modello è stata scelta la versione riformulata più leggera di sempre della rivoluzionaria schiuma PWRRUN+, l’avanguardia tra i sistemi ammortizzanti Saucony, il miglior connubio sotto tutti gli aspetti considerabili quali ritorno di energia, assorbimento dell’impatto, reattività, riduzione della pressione, durata e peso.

Minor peso, maggior ammortizzazione e ritorno di energia per un comfort pronto all’uso. La comodità prima di tutto. La sensazione di una calzata personalizzata è garantita dalla nuova costruzione della tomaia che sceglie un mesh premium e nuovi dettagli avvolgenti uniti al FormFit e a un nuovo sistema di allacciatura ridisegnato che permette di indossare la calzatura in modo estremamente semplice.

Triumph 20 debutta nella variante Prospect Glass, colore di punta della stagione, caratterizzato da una tomaia a predominanza bianca sferzata da dettagli blu e fucsia che rimandano al caleidoscopio di colori della suola.

saucony.com