In questo articolo si parla di:

La nuova Wave Ultima 13 di Mizuno offre maggiore propulsione e ammortizzazione grazie alla schiuma Mizuno ENERZY.

La tomaia in mesh ingegnerizzato fornisce maggiore traspirabilità ed è caratterizzata da un nuovo design che ne migliora anche la calzata, grazie anche alla linguetta integrata che elimina le aree di stress per un fit più preciso e avvolgente. Il comfort è dato anche dalla forma arrotondata del collare, che si adatta meglio alle diverse tipologie di runner. I pannelli di supporto posizionati ai lati della tomaia migliorano la calzata del mesopiede. L’imbottitura e i lacci sono realizzati in materiale riciclato.

Wave Ultima 13 si presenta per la prima volta con l’intersuola in schiuma Mizuno ENERZY, che fornisce un’ammortizzazione leggera e maggiore ritorno di energia. La tecnologia Mizuno Wave e U4icX aumentano la morbidezza e la stabilità, supportando la propulsione in avanti e offrendo una guida fluida durante la corsa.

La suola X10 è composta da una gomma di carbonio estremamente resistente, che permette una maggiore usura nelle aree ad alto impatto e dà più trazione in corrispondenza del tallone. Il battistrada presenta un design progettato per una maggiore propulsione in fase di spinta.

Con un peso di 295 g (M) e 275 g (W) e un differenziale di 12 mm, queste scarpe sono adatte ai corridori neutri che affrontano gli allenamenti quotidiani e le corse di media distanza.

mizuno.com