
Nel corso dell’edizione 2023 dell’Ultra-Trail du Mont-Blanc, anche Altra è presente per lanciare la nuova campagna awareness Stay Out There.
In questo contesto perfetto, il brand invita calorosamente appassionati e runner a scoprire le innovazioni che definiscono il marchio, confrontarsi con gli atleti élite e incontrare il co-fondatore Brian Beckstead.
Stay Out There
La campagna viene lanciata con un coinvolgente spot video di 30 secondi che cattura l’essenza di coloro che conoscono il potere benefico dello stare all’aria aperta. Un invito per i corridori a visitare lo stand Altra per condividere la propria prospettiva personale su cosa significhi #StayOutThere e avere la possibilità di vincere esclusivi premi del brand, portando così un segno visibile dello spirito del marchio nel loro percorso personale.
Durante l’evento il marchio presenta nuove varianti di colore per due dei suoi modelli iconici all’UTMB di quest’anno – Mont Blanc e Olympus 5. Modelli che proseguono nella tradizione del brand, per essere utilizzati e apprezzati sia dagli atleti d’élite che dai corridori di tutti i giorni.
Durante la manifestazione Altra organizza una serie di attività gratuite a cui partecipare. Tra queste, anche il test delle scarpe presso lo stand Altra, “Meet & Greet” con Brian Beckstead il 30 e il 31 agosto, oltre a discussioni sulla storia di Altra, corse di gruppo e tifo per gli atleti il giorno della gara. A questo link le iscrizioni.
Commenti