
ASICS rafforza la sua presenza nel segmento trail running e sul territorio, riconfermandosi title sponsor del Trail delle Mura. La gara di 17 km, giunta alla sua seconda edizione, avrà partenza e arrivo alla Basilica di San Zeno, Verona, e si svolgerà il prossimo 2 settembre.
Sarà inoltre possibile testare i nuovi modelli off-road del brand presso il villaggio della manifestazione nel pomeriggio del 2 settembre. Allo stand saranno presenti i Brand Trainer ASICS per guidare gli interessati nella scelta della giusta, fornendo tutte le caratteristiche tecniche delle scarpe disponibili per il test.
In particolare, la filosofia dell’azienda, che veicola attraverso il movimento il raggiungimento di una mente sana in un corpo sano, si rispecchia in un’offerta di prodotto innovativa che vede nel modello Fuji Speed 2 il prodotto focus dell’AW23. La calzatura garantisce un’ammortizzazione eccellente combinata con una piastra in carbonio per uno stacco estremamente dinamico. La tecnologia ASICSGrip offre una trazione ottimale per affrontare anche i terreni più difficili.
“Il settore del trail running è in costante crescita ed è un segmento in cui stiamo ottenendo buoni risultati grazie al focus sulla categoria e alle innovazioni sul prodotto che lo rendono sempre più performante” – dichiara Elena Bosticardo, marketing manager di ASICS Italia – “Un’attenzione particolare è riservata alle tecnologie, in questo caso specifiche per il trail. Per esempio, il modello FUJI SPEEDTM 2 con la combinata ammortizzazione, grip eccezionale e piastra in carbonio rappresenta un’evoluzione fondamentale che porta ad una nuova esperienza di corsa off-road.”
Commenti