
ASICS ha presentato le nuove Novablast 3, che combina un design geometrico ispirato agli origami e la tecnologia FF Blast Plus. La terza generazione di questa scarpa offre una corsa ammortizzata, per un’esperienza più dinamica.
La nuova tecnologia presente nell’intersuola aggiunge un millimetro in più nell’area tallonare e nell’avampiede, fornendo un rimbalzo più energico a ogni passo. Inoltre, Novablast 3 è ora più leggera di circa 22 grammi rispetto al modello precedente, il che la rende una scarpa ulteriormente leggera.
Comfort e calzata sono migliorati grazie al design della linguetta, che è stato integrato con la Notch Tongue Construction di ASICS, caratterizzata da una costruzione ad ala. L’intaglio sulla tomaia consente di distribuire più uniformemente i potenziali punti di pressione sul piede e di ridurre il movimento della linguetta. Inoltre, il tallone della scarpa è stato rinforzato per aiutare l’andatura del runner.
Hisanori Fujita, manager, performance footwear, design department di ASICS afferma: “Il team di ASICS è entusiasta del lancio della scarpa Novablast 3. Grazie a un design innovativo e a una tecnologia più avanzata, questo nuovo modello offre un’esperienza di corsa ancora più strutturata e un supporto migliore. ASICS intende aiutare tutti a sperimentare il potere edificante che lo sport ha sulla mente e Novablast 3 è l’alleato migliore per uno stile di vita più attivo. La corsa ammortizzata che questa nuova scarpa offre spronerà i runner a raggiungere un’Anima Sana In Corpore Sano”.
Commenti