
Lo scorso 14 dicembre si è svolto presso lo Spazio Gessi a Milano il Garmin Gala 2018, con la consegna dei Beat Yesterday Awards, i premi che celebrano lo sport e gli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno. Ha preso coì vita una serata ricca di emozioni, dove i protagonisti sportivi del 2018 si sono alternati sul palco per ricevere un riconoscimento ai propri risultati.
Otto le categorie premiate, da Michela Moioli (Winter Sport) a Tamara Lunger (Alpinisme) al Team Luna Rossa Challenge (Marine and Water Sport), da Federico Damiani (Cycling) a Giulia Ruffato (Best Contest); e con loro Michele Mongillo e Cristian Basile (Motorcycle) e Nicola Andreetto (Social Awards).
La categoria Running and Trail Running se l’è aggiudicata Marco De Gasperi. Il trailrunner, premiato dall’oro olimpico nella maratona Stefano Baldini, ha percorso il tragitto Alagna – Monte Rosa – Alagna nel tempo di 4 ore e 20 minuti stabilendo un record storico.
«Siamo molto orgogliosi dei Beat Yesterday Awards perché rappresentano in modo tanto semplice quanto diretto lo spirito con il quale Garmin vive lo sport ogni giorno. – Dichiara dal palco Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia – Le “imprese” sono per pochi fortunati, ma lo sport è per tutti e di tutti, e ognuno di noi può ambire a migliorarsi continuamente, per raggiungere piccoli e grandi obiettivi. I Beat Yesterday Awards sono il nostro slogan per una quotidianità sportiva».
Commenti