In questo articolo si parla di:

Polartec, marchio di Milliken & Company e creatore di soluzioni tessili innovative e più sostenibili, presenta il primo dei numerosi cortometraggi che compongono la poliedrica campagna aziendale Beyond Begins Today.

Il primo dei tre capitoli esplora il nostro Pianeta e il valore intrinseco del nostro mondo naturale, vedendo come protagonisti Eva Karlsson (CEO di Houdini), Chris Parkes (fotografo naturalista) e Karen Beattie (Director of Product Management di Polartec).

In qualità di iniziativa globale che mira ad aumentare la consapevolezza e l’unione intorno a importanti temi universali tra cui la sostenibilità, la diversità e il cambiamento positivo, Beyond Begins Today di Polartec farà leva su contenuti tradizionali e multimediali pubblicati su diversi touchpoints e canali nel corso dell’anno.

Capitolo 1: il Pianeta

Questo il tema della prima puntata. Secondo e terzo capitolo sono dedicati, rispettivamente, al Prodotto e alle Persone. Considerati singolarmente o nel loro insieme, questi contenuti sono radicati nella premessa di fondo “il futuro è ciò che noi facciamo”; estendendosi alla convinzione fondamentale che se cambiamo i comportamenti, possiamo cambiare la narrazione.

Karen Beattie, Director of Product Management di Polartec, afferma: “il nostro viaggio è iniziato con la creazione del primo pile al mondo realizzato con bottiglie d’acqua di plastica riciclate. Ma non si è fermato a questo. Accettando che i risultati di ieri sono il punto di riferimento per le innovazioni di domani, possiamo spingerci più in là e andare oltre per salvaguardare il nostro pianeta. Per Polartec, dare priorità alla responsabilità ambientale e contribuire a un futuro più sostenibile attraverso tessuti e tecnologie innovative ci porta a un passo più vicino per lasciare il mondo in posto migliore rispetto a come lo abbiamo trovato”.