In questo articolo si parla di:

La famosa 13 km running competition romana organizzata da ACSI, la Roma Appia Run, è giunta alla XXVesima edizione. La gara, che si terrà domenica 21 aprile 2024, si affianca a Brooks, che sarà il nuovo partner tecnico dell’evento.

Per l’occasione, il brand sta organizzando una serie di attività coinvolgenti per tutti gli appassionati: sono previste tre sessioni pre-gara in collaborazione con il partner LBM Sport di Roma, all’interno del progetto “Road to Appia Run”.

Gli allenamenti si terranno sabato 23 marzo, sabato 30 marzo e venerdì 12 aprile, offrendo ai partecipanti l’opportunità di provare le calzature Brooks e ricevere la maglia ufficiale per correre durante gli allenamenti (Iscrizioni a questo link).

Il percorso si concluderà con la Roma Appia Run, in programma nel weekend di sabato 20 e domenica 21 aprile 2024: il sabato si terrà la prova di velocità “Fulmine dell’Appia”, mentre la domenica si lascerà spazio a gare competitive e non competitive, tra cui la nota competizione di 13 km su 5 pavimentazioni diverse; a rappresentare Brooks durante la gara del 21 aprile, sarà Justine Mattera che accompagnerà tutti i runner per le vie di Roma.

Anche in quest’occasione Brooks Running offrirà a tutti i partecipanti l’opportunità di testare le sue scarpe ad alte prestazioni in entrambe le giornate di sabato 20 e domenica 21 aprile. I corridori potranno ritirare le calzature presso lo Stand Brooks all’Appia Village ed utilizzarle durante la corsa; una volta concluso il persorso, i runner potranno restituire le scarpe, ricevendo in cambio un tagliandino che permetterà loro di ritirare un gadget esclusivo presso store selezionati.

Info e iscrizioni qui.