In questo articolo si parla di:

Le iscrizioni sono aperte per formare il Brooks Run Happy Team 2023, la community di runner e appassionati chiamata a diffondere con autenticità ed energia lo spirito che da sempre rende unico il brand: “Run Happy”.

Il programma, nato solo qualche anno fa, unisce runner di tutto il mondo e oggi conta più di 400 Ambassador. L’obiettivo è chiaro: ispirare le persone a correre ed essere più attive, e quindi felici.

Identikit del perfetto membro del Run Happy Team.

  • Non importa se si corrono 5, 10 o 100 km. Quello che conta è la passione per il running a 360° gradi, in tutte le sue sfaccettature.
  • Il runner del Brooks Run Happy Team conosce bene sé stesso ed esprime con sincerità le proprie emozioni…anche quelle di dolore dopo una maratona!
  • Coinvolgente. Trascinare con sé gli altri e spingerli ad allacciarsi le scarpe e partire è indispensabile. Ognuno raggiunge una versione migliore di sé stesso dopo una corsa.
  • Sorridente. Niente musi lunghi e dure performance da solisti. La positività e la voglia di divertirsi anche con gli altri sono sempre in prima linea.

Come candidarsi?

Candidarsi è molto semplice. È sufficiente compilare il form a questo link: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-team/  entro il 9 ottobre 2022.

Cosa fa ogni membro del Run Happy Team.

Ogni runner sarà chiamato a testare e recensire i prodotti in maniera sincera e spontanea, condividere con la propria community le proprie esperienze di corsa e soprattutto diffondere la filosofia Brooks secondo cui la corsa è una fonte infinita di energia positiva, capace di trasformare una giornata, una vita e il mondo intero.

I 40 selezionati che entreranno a far parte della squadra riceveranno in anteprima kit di abbigliamento e calzature Brooks e avranno la possibilità di partecipare a eventi internazionali esclusivi.