In questo articolo si parla di:

La SolidarityRUN è una speciale charity run non competitiva che si svolgerà sabato 27 maggio lungo un percorso di circa 4 km per le vie del centro storico di Trento e il cui ricavato va a sostegno della LILT, onlus da sempre impegnata in iniziative di educazione alla salute, aiuto ai bambini colpiti da tumore e all’assistenza delle loro famiglie in Casa Accoglienza, gestita da volontari appositamente dedicati.

Calze GM, da sempre attenta anche alle problematiche sociali, ha deciso di correre a fianco di questa bella iniziative che, peraltro, rappresenta la migliore espressione del suo spirito: #maifermi. Il camminare, infatti, garantisce all’organismo numerosi vantaggi: riduzione delle malattie cardiache, allungamento della vita, aumento delle difese immunitarie, della produttività e della creatività.

Siamo particolarmente soddisfatti di essere ancora una volta al fianco della LILT con la SolidarityRUN 2017, per sostenere le importanti attività svolte dai suoi volontari –  ha dichiarato Elisabetta Montagni, CEO di Calze GM.