In questo articolo si parla di:

Cisalfa Sport conferma anche quest’anno la sponsorizzazione della Deejay Ten, corsa non competitiva che unisce la passione per la musica e quella per lo sport, dedicata non solo a runner ma anche a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata all’aria aperta all’insegna del divertimento.

Cinque tappe che, da marzo a ottobre, vedranno la partecipazione di migliaia tra amatori, professionisti e principianti correre insieme per le strade di alcune tra le più belle città italiane.

Un evento che per Cisalfa Sport rappresenta l’opportunità per continuare a sostenere e incoraggiare uno stile di vita sano e attivo, con la ferma convinzione che il benessere passi anche dallo
sport.

“La partnership ormai consolidata da anni con Deejay Ten rappresenta per Cisalfa Sport un’occasione importante per diffondere su scala nazionale la cultura dello sport ad ogni età e a qualsiasi livello”, ha affermato Alberto Fiasconaro, direttore marketing Cisalfa Group. “Il legame tra le nostre due realtà si fonda sulla naturale condivisione di valori, spirito di partecipazione e passione per l’attività sportiva”.

Si parte domenica 24 marzo da Torino, per proseguire a Bari il 21 aprile, Viareggio il 5 maggio, Treviso il 19 maggio e terminare il prossimo 13 ottobre con l’ultima tappa di Milano. In ogni occasione, Cisalfa Sport dedicherà alla sua community uno speciale appuntamento.

All’interno dei vari villaggi della Deejay Ten, infatti, Cisalfa sarà presente con uno spazio dove sarà possibile acquistare una selezione di articoli dei migliori brand dedicati al running. E per concedersi un momento extra di divertimento, ogni ospite potrà cimentarsi con un gioco di velocità e riflessi: il reaction test.

Un’esperienza coinvolgente e divertente che metterà alla prova la prontezza dei partecipanti. Al termine, ogni giocatore riceverà un omaggio a lui riservato.

Ancora una volta, Cisalfa Sport offre l’opportunità di far parte della sua grande famiglia, con l’obiettivo di avvicinare sia grandi che piccini allo sport e di essere al fianco di tutti gli appassionati di corsa e di coloro che vivono la passione sportiva in modo sano e genuino.