
CMP ha inaugurato a Bologna il suo ultimo store monomarca, raggiungendo quota 50 negozi. Uno spazio di 150 metri quadrati diviso sue due piani con esposti tutti i 450 modelli del brand in pieno centro, in via Ugo Bassi n°4. Ci sono tutte le collezioni: sci, trekking, running, fitness e lifestyle per uomo, donna e bambino, oltre a tutta la linea di calzature che, entrata nel mercato cinque anni fa, oggi supera i due milioni di prodotti venduti.
L’obiettivo infatti è quello di offrire agli amanti degli sport outdoor e indoor tutto il necessario in termini di abbigliamento, accessori e scarpe. La nuova struttura propone una selezione dei migliori capi di abbigliamento CMP, che si distinguono per versatilità e funzionalità, puro stile italiano, tanto colore e l’ottimo rapporto qualità-prezzo, da sempre cifra distintiva del marchio.
Le vetrine del punto vendita bolognese si presentano al pubblico con un allestimento che ha come protagonista lo sci e tutto ciò che ruota attorno a questo sport, dall’outfit da indossare in pista ai capi per l’après ski.
“L’apertura di Bologna simboleggia un traguardo particolarmente importante e testimonia la tenacia del nostro gruppo: solo 7 anni fa abbiamo fatto partire il grande progetto legato all’apertura dei nostri store monomarca e oggi, con questa cinquantesima insegna, possiamo dire di essere sempre più vicini ai consumatori. Sappiamo quanto questo territorio sia composto da entusiasti del mondo sportivo e outdoor ed era da tempo che i nostri clienti più affezionati ci aspettavano a Bologna. Siamo quindi felici di portare il nostro marchio in una delle città più belle d’Italia, in una delle vie principali per lo shopping”, ha affermato Francesco Navach, responsabile Ufficio Retail.
Cmp è nato nel 2010 dal know-how dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui ha ereditato una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi del brand sono pensati per essere versatili e adattarsi sia agli impegni quotidiani sia alle avventure all’aria aperta. Le previsioni per il 2022 sono positive, il gruppo prevede di chiudere l’anno con un fatturato di oltre250milioni di euro. Un risultato, ottenuto grazie a una strategia basata sullo sviluppo dei marchi, sull’attenzione al cliente e alla sostenibilità, e grazie al piano di aperture di store monomarca che riguarda l’Italia, ma anche la Germania e la Francia.
Tra i progetti per il futuro di CMP ci sono un nuovo marchio tutto al femminile e l’obiettivo di proiettarsi verso nuovi mercati, in particolare USA e Cina.
Commenti