In questo articolo si parla di:

CMP si riconferma per il sesto anno title & technical sponsor del CMP Venice Night Trail e presenta una nuova linea di merchandising.

CMP conferma con orgoglio la sua partnership come title e technical sponsor della CMP Venice Night Trail, ribadendo il suo impegno verso le iniziative sportive e la comunità del trail running. L’evento, dal successo internazionale, si svolgerà tra gli incantevoli ponti di Venezia la notte del 6 aprile 2024. Si offre ai 5.000 partecipanti un’esperienza unica in uno dei contesti più suggestivi al mondo.

Un trail unico nel suo genere, accessibile e inclusivo, pensato per accogliere anche i runner meno esperti. Il tempo massimo di partecipazione è fissato a 3 ore. Lo spirito di partecipazione e l’amore per lo sport trascendono la performance pura.

Dopo un sondaggio su Facebook per decretare la versione preferita, CMP si è impegnata anche quest’anno nella realizzazione della maglia da gara.

La t- shirt richiama uno dei simboli di Venezia, la colonna di San Marco che si erge all’ingresso di Piazza San Marco (assieme a quella di San Tòdaro), e presenta una combinazione cromatica di arancio, nero, grigio e bianco. Trattamento anti odore e tessuto extra leggero garantiscono comfort durante tutta la performance. CMP veste anche i volontari e lo staff, oltre 400 persone fondamentali per la buona riuscita dell’evento.

Anno dopo anno la CMP Venice Night Trail si distingue come un’esperienza che va oltre la semplice competizione. Una corsa in notturna che attraversa una delle perle del nostro territorio, Venezia, in un’atmosfera magica fatta di luci ed emozioni. Noi di CMP siamo onorati di poter contribuire a questa avventura, supportando lo staff, i volontari e tutti coloro che, tra calli e canali, scoprono non solo la città ma anche nuovi obiettivi personali. La nostra presenza è un impegno per rendere questo evento, unico nel suo genere, indiment icabile e arricchente per ogni runner che partecipa” – afferma Fabio Campagnolo , CEO di CMP.

Per questa edizione CMP ha voluto elevare ulteriormente l’esperienza dei partecipanti, introducendo una nuova linea di merchandising che include pile knit e softshell in versione uomo e donna e un berretto esclusivo.

Questi nuovi articoli sono stati progettati per offrire comodità, stile e performance di alto livello.  Potranno essere acquistati presso lo stand CMP ad un prezzo speciale, sia venerdì 5 aprile che il giorno dell’evento. I capi saranno visibili sull’e – commerce del brand e, successivamente alla gara, acquistabili anche online. Presso lo stand sarà esposta anche una selezione di prodotti running della collezione SS/24.