
“Time to run together” è un progetto di Hoka One One che mira a dare supporto a neofiti e corridori consolidati, che spesso, con l’arrivo dell’inverno, subiscono un calo motivazionale. Questa iniziativa, invece, vuole ridare stimoli e impulsi positivi tesi a migliorare le proprie performance e mettere le basi per i futuri successi sportivi. Come? Interfacciandosi sul web con il team per poi mettere in pratica i consigli, secondo un format semplice e collaudato.
Quest’anno la seconda edizione vedrà protagonisti non solo il “re del Tor des Géants” Franco Collé e l’azzurro di corsa in montagna Alex Baldaccini, come accaduto lo scorso anno, ma anche il triatleta Alessandro De Gasperi, che insieme forniranno preziosi consigli. Ma l’ingresso del trentino non sarà l’unica novità, perché si tratterà anche di veri test di valutazione in centri specializzati, un trail-camp con gli atleti del team Hoka, una partnership con aziende top del settore outdoor/montagna e una membership card con offerte riservate su una serie di prodotti.
La genesi di “Time to run together” risale ai primi mesi del 2020 per dare un supporto tecnico gratuito a chi, dopo il primo lockdown primaverile, voleva ripartire con la corsa. Un’iniziativa coordinata dal binomio Collé-Baldaccini che ha registrato quasi mille persone iscritte, 12 settimane di programma allenamento con livelli easy, medium e strong e sette dirette interattive con l’intervento di atleti, preparatori e fisioterapisti.
Il lancio ufficiale dell’edizione 2020 è fissato per venerdì 4 dicembre alle ore 21, quando è prevista una diretta sia sulla pagina Facebook Hoka Fan Italia che su quelle dei tre atleti.
Commenti