In questo articolo si parla di:

Domenica 9 ottobre torna il tradizionale appuntamento d’inizio autunno con la DF Sport Specialist Bike+Run Memorial Ermanno Riva e Piero Girani, giunta quest’anno all’undicesima edizione. Le iscrizioni alla staffetta sono già aperte con le solite modalità: nei punti vendita entro venerdì 2 ottobre e online entro il 7, ma gli indecisi e i ritardatari potranno iscriversi a Pasturo il giorno prima della gara.

Proprio da Pasturo è previsto il via della prima frazione, con partenza alle ore 9.30 in mountain bike fino all’Alpe Coa, lungo un percorso di circa 9 km. Per la seconda frazione, il testimonial passa ai runner: dall’Alpe Coa (1.311 mt) fino al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli, 1850 mt), con una salita di 500 mt di dislivello. Presenti anche quest’anno atleti del territorio del lecchese e alcuni testimonial DF, come Danilo Bosio, Paolo Bonanomi, Monica Casiraghi e Michele Bonacina.

È possibile partecipare in singolo (maschile e femminile) o in coppia (maschile e femminile o mista). Al termine della manifestazione, in piazza XXV Aprile a Pasturo, è prevista la premiazione e un rinfresco per tutti i partecipanti. Nella quota d’iscrizione di 5 euro, che verranno devoluti in beneficenza, sono compresi: pacco gara, trasferimento dei materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e buffet finale.

Per ulteriori informazioni, modalità di partecipazione e per scaricare il modulo di iscrizione, fare riferimento al sito df-sportspecialist.it.