Mizuno presenta la Wave Sky 8, per i runner che cercano un’esperienza di corsa fluttuante per i loro allenamenti quotidiani.

La nuova versione della scarpa utilizza infatti il materiale di ultima generazione Enerzy NXT nell’intersuola superiore: leggero, garantisce morbidezza e ritorno di energia. Nell’intersuola inferiore invece è presente il Mizuno Enerzy Foam, che offre un ulteriore rilascio di energia e ammortizzazione. La tomaia Smooth Stretch Woven avvolge delicatamente il piede offrendo una maggiore traspirabilità.

Le tecnologie

Mizuno Enerzy NXT

L’intersuola di nuova generazione di Mizuno è realizzata con materiali ecologici e offre morbidezza e un eccellente ritorno di energia.

Mizuno Enerzy Foam – Mizuno Enerzy

Offre un’ammortizzazione e un ritorno di energia straordinari.

Mizuno Wave

Migliora la stabilità durante la corsa senza rinunciare alla morbidezza.

Smooth Stretch Woven

Offre una calzata morbida e avvolgente che si allunga gradualmente in orizzontale senza allungarsi in verticale. La tecnica di tessitura migliorata aumenta la traspirabilità su tutto il collo del piede per un comfort ancora maggiore.

Dettagli tecnici

Peso: 275 g (M) – 230 g (W)

Drop: 8mm

Sostenibilità

Oltre il 70% di contenuto riciclato sulla parte superiore del tessuto. 90% di contenuto riciclato sul tessuto di rivestimento della parte superiore del corpo. Oltre il 90% di contenuto riciclato sulla fodera del plantare. Oltre il 90% di contenuto riciclato sui lacci delle scarpe. Parte dell’intersuola realizzata con materiale a base di canna da zucchero.