In questo articolo si parla di:

Sabato 20 aprile, Craft running organizza una community run ibrida – con corsa e allenamento funzionale – presso
Gymnasium, l’installazione di BB Studio realizzata a Dropcity, il nuovo centro per l’architettura e il design a Milano, nell’ambito della Design Week.

Gymnasium è uno spazio inclusivo per l’allenamento che intende sfidare le convenzioni delle strutture dedicate allo sport con la sua struttura gravity-defying caratterizzata dall’assenza di angoli a 90°.

Il coordinamento tecnico della session è affidato a Muscoli di Strada, la community milanese il cui obiettivo è diffondere energia positiva a lunga durata tramite lo sport e l’integrazione sociale, e si baserà sull’esecuzione di tratti di corsa intervallati da esercizi eseguiti sulla struttura di Gymnasium.

Nella filosofia di Craft, l’attenzione per il design è una caratteristica imprescindibile della sua origine scandinava. In questa iniziativa, inoltre, il concetto di “ibrido” – che distingue la sua offerta di prodotto dai competitor – è rappresentato in un’accezione diversa, riferendosi alle diverse discipline atletiche anziché ai terreni su cui correre come nelle precedenti iniziative del brand.

Durante la community run sarà possibile testare gratuitamente i nuovi prodotti Craft running.

Iscrizione a questo link.