In questo articolo si parla di:

Crazy ha aperto un nuovo negozio di 80 metri quadrati nel paese di Cles, in Val di Non. Il nuovo punto vendita si colloca all’interno della strategia Crazy di aperture vetrine in collaborazione con i propri partner sul territorio.

L’apertura

Inaugurato ufficialmente la scorsa settimana, il negozio Crazy di Cles si colloca in un contesto naturale a metà strada tra la Val di Non e la Valle del Sole del Trentino-Alto Adige, mete ideali per tutti gli appassionati di outdoor del nord Italia e non solo. Il negozio di quasi ottanta metri quadrati è stato aperto in collaborazione con Veruska Genetti, titolare di Brenta Sport (negozio con cui Crazy lavora da diversi anni) e vedrà operare due dipendenti a rotazione che gestiranno il negozio fisico dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

Con l’apertura dello store di Cles salgono a 14 i negozi monomarca di Crazy che consolida con forza la propria posizione come brand di riferimento per l’abbigliamento sportivo di performance in quota.

“L’ottimo rapporto professionale e umano instaurato con Veruska in questi anni ci ha portati alla decisione di aprire un nostro punto vendita a Cles”
Luca Salini, ceo Crazy
Nel negozio è già presente la nuova collezione FW 2022/2023, che persegue la filosofia Fast & Light, marchio di fabbrica del brand valtellinese. La strategia commerciale di è ben chiara: l’obiettivo di cooperare con i player del territorio, evitando sovrapposizioni e premiando i distributori che operano sul territorio.