
Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato la lettera con la quale Fulvio Matteoni, amministratore delegato di Decathlon Italia, si è rivolto a tutti i suoi collaboratori e clienti invitandoli ad affrontare da “sportivi” la situazione attuale, con uno stile di vita attivo e con il rispetto delle regole.
Ieri sera, con un post su Linkedin, lo stesso Matteoni ha comunicato la chiusura dei negozi sul territorio:
“Abbiamo affrontato ogni cambiamento con responsabilità gli uni verso gli altri, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalle Autorità nazionali e locali. Reagire alle difficoltà è ciò che sappiamo fare, da veri sportivi, cercando le migliori soluzioni per andare avanti.
Il nuovo schema di gioco: da mercoledì 11 e fino a venerdì 13 marzo compreso, tutti i negozi Decathlon sul territorio nazionale resteranno chiusi al pubblico. Restano attivi i servizi e-commerce. Questa decisione aziendale ci permetterà di avere il tempo per valutare ulteriori misure coerenti con l’evoluzione della situazione su tutto il territorio nazionale. Ripartiremo con maggior consapevolezza e nuovi schemi, anche in base alle future disposizioni degli organi competenti.”
A ufficializzare questa decisione, il comunicato stampa diffuso questa mattina da Nicoletta La Torre, external & corporate communication manager di Decathlon Italia, che noi di Sport Press abbiamo intervistato:
Commenti