In questo articolo si parla di:

Dopo i numerosi premi ricevuti nella precedente versione, Endorphin Speed 2 di Saucony è tornata con la sua combinazione perfetta di ammortizzazione ultraleggera in PWRRUN PB e piastra in nylon flessibile.

Il modello è ideale per i runner veloci che affrontano anche le lunghe distanze, sia in allenamento che in gara.

La rullata veloce avviene grazie alla SpeedRoll technology che crea una sensazione di spinta in avanti. Le sue due variabili fondamentali sono: maggiore ammortizzazione e avampiede stabile, che si traducono in una corsa dinamica e naturale, più veloce, ma meno faticosa.

Endorphin Speed 2 combina il cushioning in PWRRUN PB ultraleggero ed elastico con una piastra integrale in nylon semi-rigido, più flessibile di quella in carbonio, presente nel modello Pro: così diventa la scarpa adatta sia per gli allenamenti che per la gara.

La vestibilità avvolgente è il risultato ottenuto grazie ai feedback dei migliori atleti di Saucony, con il FormFit che offre una vestibilità più personalizzata. La tomaia è realizzata con materiali riciclati ed è più leggera e traspirante, grazie all’engineered mono-mesh.

Caratteristiche:

Peso: Uomo 225 g (7.9 oz) – Donna 200 g (7 oz)

Differenziale: 8 mm

saucony.com