
Eurojersey parteciperà con tre staffette alla Milano Marathon sostenendo AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Milano – grazie alla donazione di maglie sportive realizzate con i tessuti tecnici Sensitive Fabrics.
Il 2 Aprile quindi Eurojersey si presenterà promotore del messaggio “Un mondo libero dalla SM” e “RUN FOR AISM” stampato sul fronte e retro della maglia di ogni runner è un’ulteriore testimonianza del ruolo di primo piano dell’Azienda nel promuovere sempre più un comportamento etico e attento al Sociale.
Questa iniziativa si inserisce nel progetto di Welfare Tessere il benessere e vedrà gli atleti confrontarsi sui 42 km accompagnati dal ginnasta italiano Matteo Morandi, campione olimpico nell’esercizio degli anelli.
Unici ed innovativi nell’offrire funzionalità ed estetica, alta qualità e grande versatilità nell’impiego, i tessuti Sensitive Fabrics sono leggeri, traspiranti, sempre perfetti anche dopo lavaggi frequenti. Arricchiti dalla certificazione LYCRA SPORT, i tessuti si rivelano ideali per capi di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni che sostengono il corpo e lo avvolgono, modellandolo in una linea armoniosa ed equilibrata.
I finissaggi idrofili che favoriscono l’assorbimento e la regolazione del sudore si aggiungono a finissaggi idrofobi per una adeguata attività repellente alle macchie offrendo così la massima freschezza e comfort superiore anche nelle performance che richiedono un elevato sforzo fisico.
Per ulteriori informazioni: il sito / o la pagina facebook
Per correre alla Milano Marathon in Sensitive Fabrics per AISM contattare: LELLA QUINTO: +39 0248955429 – +39 335 6812307 – pquinto@aismmilano.it
Commenti