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“Forever.Faster. – See The Game Like We Do”. È questo il nome della nuova campagna globale lanciata da Puma.

L’iniziativa trasmette il legame unico del brand con la velocità e invita tutti, atleti professionisti e non, a vedere il gioco come fa Puma.

Rudolf Dassler, fondatore del marchio nel 1948,  ha avuto la visione di creare scarpe che rendessero gli atleti agili, scattanti e veloci, proprio come un puma. Negli ultimi 75 anni, il brand ha collaborato con gli atleti, i club e le federazioni più veloci del mondo per creare innovazioni all’avanguardia che garantissero l’eccellenza sportiva e vittorie che vivono per sempre nella memoria dei tifosi di tutto il mondo.

Attraverso questa brand campaign globale, il marchio dimostra come la velocità sia sempre stata profondamente radicata nel suo dna e sia sempre stata il punto di riferimento. Il desiderio di essere più veloci e di superare gli altri è nella natura di tutti. La passione per la velocità è semplicemente universale. “See The Game Like We Do: Fotrever. Faster.” significa vedere lo sport e la cultura sportiva in modo diverso e, infine, vincere come solo i più veloci sanno fare. 

“Tutti sognano di avere un superpotere e la velocità è quella di Puma”, ha dichiarato Arne Freundt, ceo. “La velocità è il superpotere con cui i grandi cambiano il gioco. Proprio come le nostre icone mondiali Mondo Duplantis, Karsten Warholm, Neymar Jr o Breanna Stewart, sappiamo che la velocità sblocca le performance atletiche e la vittoria in tutti. Grazie alla nostra capacità di dare vita alla velocità, PUMA invita tutte le persone a superare i propri limiti, sbloccando il proprio personal best e diventando una versione migliore di se stessi, permettendo loro di vedere il gioco come lo vediamo noi: Forever. Faster.”.

“La nostra nuova global brand campaign rappresenta il più grande investimento di marketing di Puma”, ha dichiarato Richard Teyssier, vice president Brand and Marketing. “È la prima volta che Puma ha un unico messaggio: Forever. Faster. – per tutto l’anno e per tutte le categorie performance come Football, Running, Basketball e Handball. Il brand message olistico è emozionale e distintivo per assicurarsi che si connetta e risuoni con i nostri consumatori”.

La campagna sarà comunicata attraverso l’intero media mix, come social media, TV, PR, Out Of Home Media e punti vendita in tutto il mondo. Comprenderà un hero brand film e creative asset di supporto con atleti di spicco, come Antoine Griezmann, Breanna Stewart, Christian Pulisic, Felix Streng, Jack Grealish, Javier Balcazar “Chicharito”, Karsten Warholm, Kai Havertz, Lamelo Ball, Luis Suarez, Memphis Depay, Mondo Duplantis, Neymar Jr., Sergio Aguero, Shericka Jackson, Yaroslava Mahuchikh e molti altri.