
Parte della serie Pro di Garmin, il modello Fenix 7 si distingue per l’incredibile durata della sua batteria. La lente Power Glass a ricarica solare permette infatti di avere un’autonomia fino a 22 giorni in modalità smartwatch e fino a 73 ore in modalità GPS (ipotizzando un utilizzo continuativo in condizioni di 50.000 lux).
Adatto in ogni situazione
Fenix Pro presenta un design robusto con una cassa resistente agli urti e una lunetta in acciaio inossidabile. È resistente all’acqua fino a una profondità di 100 metri, garantendo la durabilità in qualsiasi ambiente. È dotato di un display a colori ad alta risoluzione che offre una visibilità eccellente anche alla luce diretta del sole. La tecnologia Garmin Chroma Display assicura inoltre una nitidezza eccezionale.
Il GPS integrato supporta la navigazione in vari ambienti, inclusi sentieri escursionistici, percorsi ciclabili e percorsi in acqua offrendo un ampio monitoraggio delle attività con dati dettagliati e consulenze per migliorare le prestazioni.
Le altre caratteristiche
Tre dimensioni di cassa: 42, 47, 51 mm
Torcia a LED disponibile su tutti i modelli che permette l’impostazione di diverse modalità di intermittenza, LED rosso concepito per la sicurezza e la modalità stroboscopica.
Modalità Red Shift: modifica i colori del display in tonalità di rosso per aiutare la vista ad adattarsi meglio alle condizioni di oscurità e ridurre i disturbi del ciclo del sonno.
Sensore Pulse OX: Monitora la saturazione di ossigeno nel sangue durante il giorno o di notte e indica come ci si adatta all’altitudine.
Endurance score e Hill score: forniscono un valore di resistenza applicata alla corsa su lunghe distanze e ad alta intensità di sforzo e permettono di visualizzare la capacità di corsa in salita misurando la potenza generata su salite ripide.
Per i dettagli tecnici del prodotto, visita www.garmin.com
Commenti