In questo articolo si parla di:

GEL-Kayano, il modello stabile di ASICS, arriva nella versione 31 con una tomaia rinnovata, un comfort ottimizzato fornendo il supporto necessario ai runner.

L’applicazione dell’ASICS Design Philosophy si evince dalla tomaia rinnovata con design mediale asimmetrico della scarpa al fine di garantire supporto e comodità alla calzata.

L’upper in mesh è stata inoltre progettata per garantire una migliore traspirabilità, assicurando che i piedi rimangano asciutti durante le lunghe distanze, e una maggiore flessibilità, in modo che i runner ottengano il massimo comfort a ogni passo.

Con l’aggiornamento della suola in gomma Hybrid ASICSGrip è stata rafforzata la stabilità della scarpa, permettendo così a GEL-Kayano 31 di fornire una migliore trazione durante la corsa. Questa caratteristica, unita alla tecnologia PureGEL, garantisce un migliore assorbimento degli urti e transizioni ancora più scorrevoli.

Come nella sua versione precedente, è presente l’esclusiva tecnologia 4D Guidance System che, perfezionata attraverso test e ricerche, asseconda i movimenti del corpo ai fini di stabilità e comfort adattabili, accompagnando tutti in running sessions ancora più fluide e dinamiche.

La scarpa GEL-Kayano 31 sarà disponibile nelle versioni uomo e donna, presso i negozi ASICS, gli store online e i punti vendita specializzati in running a partire dal 1° giugno 2024.