
La nuova campagna “Don’t think about GORE-TEX, think about your passion” spinge i consumatori a focalizzare la loro attenzione sul momento che stanno vivendo, piuttosto che pensare alla funzionalità dei capi outdoor che stanno indossando. Gli elementi essenziali della nuova campagna del brand che sarà trasmessa su diversi canali a partire da marzo 2017, introdurranno le innovazioni tecnologiche di prodotto e di design che Gore svelerà a ISPO – dal 5 all’8 febbraio (Sala A1, Stand 400 A e 400 B) – occasione in cui sarà presentato anche un “Innovation Lab” nel quale verranno spiegate le novità e gli sviluppi tecnologici, di design e dei prodotti in arrivo sul mercato.
GORE-TEX SHAKEDRY
Dopo il successo del lancio nel 2015 della tecnologia di prodotto GORE-TEX SHAKEDRY, Gore prevede di collaborare con altri brand per offrire la tecnologia ad un numero maggiore di runners e ciclisti. In Europa i nuovi partner SHAKEDRY saranno Mammut, Dynafit e Löffler, mentre i brand The North Face, Castelli, Gore Running Wear, Gore Bike Wear e Arc’teryx che hanno già lanciato con successo il nuovo prodotto sul mercato, continueranno a utilizzare e sviluppare la tecnologia che ha rivoluzionato il mercato degli sport ad alte prestazioni. GORE-TEX con SHAKEDRY ha eliminato il tessuto di rivestimento esterno, trasformandolo così nel prodotto GORE-TEX più leggero e traspirante al mondo, con una superficie idrorepellente permanente che permette ai runners e ai ciclisti, semplicemente scuotendo la giacca, di averla completamente asciutta.
GORE WINDSTOPPER
A ISPO 2017 Gore presenterà diversi concept tecnologici relativi alla flessibilità e alla elasticità come la nuova tecnologia GORE WINDSTOPPER applicata al segmento dei guanti performance, la cui domanda di brevetto è stata depositata, che è in grado di offrire una vestibilità ottimizzata, senza cuciture, oltre a una migliore aderenza e qualità al tatto che permetterà di eseguire una serie di attività senza dover togliere i guanti.
GORE-TEX STRETCH
Per il segmento Garment, Gore presenterà la nuova tecnologia GORE-TEX Stretch, un concept tecnologico innovativo che permetterà una maggiore libertà di movimento, adattabilità agli indumenti intimi e flessibilità, con l’obiettivo di soddisfare sempre più consumatori offrendo un ampia varietà di taglie e forme. La nuova tecnologia GORE-TEX Stretch sarà applicata anche al segmento Footwear, nelle calzature create per adulti e per bambini, con il benefit di ottenere prodotti impermeabili, ottimizzando comfort e vestibilità. Le scarpe, infatti, potranno essere indossate con maggiore facilità grazie al nuovo interno elastico liscio.
All’interno dell’ “Innovation Lab” Gore mostrerà anche un concept tecnologico in cui la membrana GORE-TEX è abbinata a varie tomaie per scarpe sportive caratterizzato dalla struttura più leggera e in grado di offrire vestibilità e comfort unici e riducendo il peso fino al 18%.
INNOVAZIONI DI DESIGN
Gore presenterà in anteprima ad ISPO prodotti di design nuovi ed innovativi compresi due capi progettati in collaborazione con il famoso brand tedesco di streetstyle Acronym. Il co-fondatore Errolson Hugh, uno dei pionieri della moda funzionale, ha realizzato, per questa occasione, due capi d’abbigliamento a vocazione tecnica dallo stile ricercato ed elegante.
Commenti