In questo articolo si parla di:
Robin Green HOKA

Deckers Brands ha nominato Robin Green nuovo presidente di HOKA con effetto immediato. Green farà parte della leadership aziendale, riportando direttamente al presidente e ceo Dave Powers.

Green ha una vasta esperienza nella guida e nella gestione di attività globali complesse, in particolare nella trasformazione e nella crescita del marchio: più recentemente è stata vicepresidente globale running e fitness per Nike, Inc.

Green guiderà il marchio di Deckers, focalizzandosi sulla crescita continua, espandendo ulteriormente le connessioni tra consumatori e atleti e accelerando l’innovazione dei prodotti nel mercato globale.

Green ha iniziato la sua carriera nel running presso Fleet Foot, Inc. a Sacramento, California nel 2002, dopo aver lavorato come contabile presso Barclays Investment Bank. La sua posizione in Nike è iniziata nel 2006 come membro del team di running pacer, lavorando con clienti specializzati. È entrata a far parte del team Nike di Beaverton nel 2008 come responsabile globale della linea di prodotti running, per poi passare a posizioni con responsabilità e portata crescenti fino alla sua posizione più recente.

“Robin è una leader forte con una capacità dimostrata di sviluppare ed eseguire iniziative strategiche pluriennali che guidano la crescita, e sono ansioso che lei sfrutti questa esperienza come parte di Deckers”, ha affermato Powers. “HOKA a oggi  è nella sua posizione più forte e sono fiducioso nella nostra capacità di continuare questo slancio positivo con Robin al timone. Insieme, ci concentreremo sulla continua espansione della consapevolezza dei consumatori nei confronti del marchio, massimizzando e ampliando la nostra offerta di prodotti, e superando gli eccezionali traguardi di fatturato raggiunti nell’ultimo anno”.