
Tra le caratteristiche principali, la nuova Bondi X include un’esclusiva lamina in fibra di carbonio HOKA disegnata per rendere la corsa propulsiva ed efficiente tipica di questa tecnologia accessibile ad ogni atleta e non solo ai runner competitivi.
Rispetto al modello tradizionale, l’innovazione al carbonio di Bondi X è disegnata per dare ai runner di ogni livello un movimento più reattivo ed efficiente in termini di energia ad ogni passo, senza rinunciare a comfort e ammortizzazione.
La Bondi X presenta anche altri elementi della rinomata “corsa HOKA” tra cui il meta-rocker in fase anticipata, che offre una transizione morbida dal tallone all’avampiede, una zona tallonare estesa, l’intersuola dalla geometria mirata e la mescola più leggera mai creata.
La Bondi X è un upgrade all’insegna della performance all’interno della struttura resa celebre dall’originale famiglia Bondi.
“Sin dal primo giorno, Bondi ha sempre aiutato i runner a correre più lontano, più facilmente e a lungo. L’idea della Bondi X è arrivata naturalmente, perché il team ha sempre l’atteggiamento di spingere geometrie che non sono così intuitive nel resto del mercato” dice Gretchen Weimer, vice president of product in HOKA. “Come al solito, abbiamo ascoltato i feedback dei consumatori negli anni e li abbiamo implementati per creare quella che è potenzialmente la più efficace scarpa da running ad oggi.”
Con un peso di soli 257 e 300 g. (rispettivamente nelle misure 7 da donna e 9 da uomo), la Bondi X è notevolmente leggera ma vanta un rocker esteso che garantisce un’aumentata accelerazione. La tomaia è una costruzione in mesh rifinita con filati in termofusione 3D che uniscono durevolezza e traspirazione.
Commenti