Siglato l’accordo tra la IVARS Tre Campanili Half Marathon – e l’azienda californiana Hoka One One, lo sponsor tecnico più importante di questi undici anni della 21k valsabbina

La IVARS Tre Campanili Half Marathon, la gara offroad di corsa in montagna, si disputerà domenica 2 luglio nel territorio di Vestone, nella Valle Sabbia. Quarta tappa del Grand Prix 2017 della Valle Sabbia e dell’Alto Garda, la 21k valsabbina ha siglato un accordo con Artcrafts International Spa, distributore esclusivo per l’Italia del prestigioso marchio di scarpe sportive dedicate al mondo del running.

L’accordo – ha spiegato Paolo Salvadori, Presidente dell’Asd Libertas Vallesabbia, società organizzatrice della IVARS Tre Campanili Half Marathon – è stato siglato grazie all’intercessione di Stefano Zamboni, titolare del negozio sportivo Technics di Villa Carcina, in provincia di Brescia. Siamo molto onorati di poter avere un brand del livello di Hoka One One. Mai abbiamo avuto un’azienda sportiva che abbia creduto così tanto nel nostro progetto sportivo e di promozione del territorio andando incontro così anche alle esigenze del Comune di Vestone che organizza con noi l’evento”.

Ma non è tutto: “Hoka One One – ha proseguito Paolo Salvadori – sta studiando un gadget che verrà inserito nel pacco gara di tutti gli atleti iscritti e che si andrà ad aggiungere alla maglia tecnica, alla medaglia per i finisher ed al capo a compressione graduata offerto da Oxyburn.”

“Quando è nata l’opportunità di collaborare con l’organizzazione della IVARS Tre Campanili Half Marathon – ha spiegato Simone Ponziani, Ceo di Artcraft International Spa – abbiamo subito percepito come l’evento, per le sue caratteristiche di percorso e la sua storia, non poteva essere più affine allo spirito del nostro brand. Correre in territori naturali è stata la mission di Hoka One One fin dalla sua fondazione e oggi la sua gamma di prodotti, completa di modelli per ogni tipo di fondo e atleta, risponde un modo tecnologicamente avanzato alle esigenze di chi prediliga questa pratica sportiva. Siamo onorati di far parte del gruppo di lavoro e il nostro obiettivo è di contribuire alla crescita del successo della manifestazione in un’ottica di lungo termine.”