La nuova Ikoni Ortix di Karhu è un modello adatto a tutti i tipi di runner e a coloro che corrono tutti i giorni. Queste scarpe sono ideali anche per gli appassionati di fitness e di fitwalking.
La tomaia, con la tecnologia Shoe Shaped by Ortix, offre una calzata personalizzata fin dal primo momento in cui la si indossa.
Tutta la nuova tomaia Ideal Knit presenta un design di allacciatura anatomico sulla parte superiore del piede. Priva di cuciture, fornisce sostegno, elasticità e traspirabilità.
L’M-Lock lacing laterale assicura una vestibilità migliore sull’area mediale.
La Ikoni utilzza un’intersuola chiamata Aero Foam, un’EVA iniettata ma con l’aggiunta di un mix di aria e piccoli pallet di gomma per creare l’effetto rimbalzo, rendendo la scarpa ancora più morbida e reattiva. Il Fulcrum a mezza lunghezza garantisce la propulsione in avanti fornendo controllo durante la corsa.
Nella zona mediale è stato aggiunto il Triple Bio Action, un foglio leggero in nylon e carbonio per garantire una reattività maggiore dalla zona mediale all’avampiede.
Il battistrada è in Blown Rubber con una resistenza diversa all’abrasione nelle zone del tallone e nell’avampiede. Nella parte interna presenta una densità leggermente minore ma con altrettanta resistenza.
La linguetta interna fissata alla tomaia rimane ferma evitando movimenti fastidiosi.
Peso / Uomo 310 g (US10) Donna 255 g (US8)
Differenziale / 8 mm
Commenti