Ikoni Trail combina il dna del modello bestseller da strada di Karhu con lo spirito libero dell’avventura. Ispirato alle lunghe uscite nella foresta finlandese, questo modello offre un’esperienza nuova, con una suola protettiva sotto i piedi per adattare la scarpa a tutte le tipologie di terreni.
L’ innovativo Fulcrum ascendente, culla il piede fornendo una miscela equilibrata di corsa e propulsione, indipendentemente dal tipo di terreno. Grazie a una maggiore molla in punta e a un punto di perno situato vicino all’avampiede, l’Ascending Fulcrum ottimizza l’efficienza e rotola senza sforzo su salite e discese impegnative.
Inoltre, la resistente intersuola è la più alta della nostra collezione di scarpe da running, offrendo la massima protezione quando si corre. Queste caratteristiche, oltre a una serie di altre specifiche tecniche, rendono l’Ikoni Trail ideale per correre nei boschi locali durante tutto l’anno.
L’allacciatura anatomica, combinata con un sistema di bloccaggio del tallone a sette punti, garantisce una calzata quasi personalizzata, avvolgendo in modo sicuro ogni tipologia di piede e garantendo una maggiore stabilità allontanando sporco e detriti.
Inoltre la scarpa presenta un’allacciatura asimmetrica del toebox così da permettere di effettuare delle micro-regolazioni. In aggiunta un cinturino di sicurezza nel mesopiede garantisce che i lacci rimangano legati e liberi da impedimenti.
La calzata dell’Ikoni Trail presenta un volume leggermente più largo rispetto alle altre scarpe della collezione. Questo, per favorire l’allargamento delle dita e offrire un ottimo comfort durante le lunghe ore di avventura all’aperto.
La suola presenta tasselli a M che garantiscono un appoggio sicuro sia su salite che sulle discese, mentre gli aggressivi a T fanno presa sia sul bagnato che sull’asciutto.
Caratteristiche:
Calzata confortevole
Tomaia tradizionale o in versione waterproof
Versatilità
Peeso: uomo 360 g. nella misura US 10 – donna 280 g. nella misura US 8
Differenziale: 5mm
Misure: US 8-14 Uomo US 6H -11 Donna
Commenti