In questo articolo si parla di:
Find your run tour di Brooks

Inizierà il 5 ottobre e si svolgerà fino a novembre presso 20 rivenditori selezionati in tutta Italia, il Find Your Run Tour di Brooks, l’iniziativa gratuita e aperta a tutti, pensata per avvicinare quante più persone possibili al mondo della corsa in maniera semplice e divertente, trasmettendo i valori di inclusività di cui si fa portavoce il brand, secondo lo spirito Run Happy che lo caratterizza.

Con la partecipazione all’evento, ci sarà l’opportunità di testare i nuovi modelli della collezione Brooks e di farsi consigliare dai tecnici di prodotto su quale sia la scarpa più adatta per le proprie esigenze e il proprio stile di corsa. Si parte poi tutti insieme per un allenamento tenuto da coach professionisti che darà la possibilità di testare direttamente sul campo le calzature.

I coach che si alterneranno durante le diverse tappe saranno: Daniel Fontana, atleta olimpico, tre volte vincitore di un Ironman; Tito Tiberti, team manager e coach FIDAL; Elena Casiraghi, specialista in nutrizione e integrazione dello sport, laureata in Scienze Motorie con un Dottorato di Ricerca in Attività Fisica Nutrizione e Benessere; Fabio Moretti, fondatore della Scuola Italiana di Camminata Sportiva.

Tutti i partecipanti regolarmente iscritti riceveranno in omaggio la t-shirt dell’evento.

Due tappe speciali

Il 20 ottobre Find your Run Tour farà tappa a Mestre (VE) in occasione della WizzAir Venice Marathon. Un allenamento dedicato al pre-gara di 5 km guidato da Daniel Fontana con l’obiettivo di preparare mentalmente e fisicamente tutti coloro che correranno tutte le gare in programma o per per chi vuole allenarsi in compagnia.

Il secondo appuntamento è per il 25 novembre a Milano alle ore 10 presso il village della Milano21 Half Marathon.

In entrambe le occasioni sarà possibile testare le ultime novità di Brooks e ricevere il gadget in store. Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti previa iscrizione (anche per coloro che non correranno le gare).