In questo articolo si parla di:

Nella giornata di domenica 10 marzo è andata in scena l’edizione 2024 della BAM (Brescia Art Marathon). La manifestazione, che da sempre offre un importante palcoscenico per atleti podisti di livello nazionale e non, ha visto anche quest’anno la partecipazione di Mico Sport nel ruolo di sponsor ufficiale. L’azienda ha fornito il proprio sostegno attraverso l’inclusione di una calza tecnica all’interno del pacco gara.

I partecipanti, impegnati su tre distanze – la maratona completa di 42 km, la mezza maratona di 21 km e il percorso di 10 km – hanno così potuto sperimentare la qualità e l’innovazione dei prodotti forniti dal brand durante la competizione.

Alberto Cortinovis, proprietario di Mico Sport, ha dichiarato: “È con grande entusiasmo che abbiamo partecipato alla BAM 2024 come sponsor ufficiale, sostenere eventi locali come la BAM è parte integrante della nostra filosofia aziendale, poiché crediamo nel promuovere uno stile di vita attivo e nell’incoraggiare la partecipazione sportiva a tutti i livelli. Continueremo a sostenere iniziative come questa che valorizzano la comunità locale e promuovono la salute e il benessere attraverso lo sport”.