In questo articolo si parla di:

Torna il 15 settembre il Run Happy Tour con la tappa di Milano, una delle manifestazioni legate al mondo del running più divertenti e coinvolgenti di sempre. Da nord a sud, un evento di corsa in puro stile Brooks, pensato per le persone che, oltre a voler correre ed essere attive, vogliono anche essere felici, proprio come recita il claim dell’azienda #RunHappy, che con questo obiettivo ha portato l’evento per la prima volta in Italia nel 2018.

Dopo il successo a Milano, Padova e Firenze nella scorsa primavera, il tour toccherà nuovamente Milano ma anche Torino e Bologna sempre a settembre, e Roma e Napoli a ottobre. L’obiettivo è quello di avvicinare la running community italiana al mondo Brooks dando l’occasione a tutti i runner di provare direttamente “sul campo” le ultimissime novità del marchio.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Basta registrarsi alla tappa sul sito: runhappytour.it, scegliere la scarpa running che si desidera testare e presentarsi nella location dell’evento con tanta voglia di correre o camminare per 5 km “non convenzionali”. Al termine, il “Run Happy hour”: un aperitivo rinfrescante. Inoltre tutti i partecipanti potranno ritirare la maglietta ufficiale del tour presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento. La lista completa degli “Happy Retailers” è disponibile a questo link.