In questo articolo si parla di:

La scarpa Intense PRO BOA e lo zaino Intense PRO 5 sono le novità di casa Millet per il segmento del trail running. Due novità che si inseriscono all’interno di un cambio di paradigma per quanto riguarda la visione del brand francese sulla disciplina off road.

Intense infatti è la serie dedicata al trail running che Millet ha completamente reinventato per l’estate 2025 in stretta collaborazione con il Team Sidas x Matryx e con numerosi runner del suo ecosistema. In questa nuova versione, la franchigia Intense combina l’esperienza di Millet nell’attrezzatura outdoor con queslla sul campo dei trail runner più esigenti.

La gamma PRO è stata progettata e testata dal team Sidas x Matryx in gara e offre estrema leggerezza senza sacrificare la funzionalità.

Intense PRO BOA

Sviluppata con gli atleti del team Millet, questa scarpa da trail ultraleggera è un concentrato di tecnologia. Dedicata ai runner impegnati su terreni alpini accidentati, offre un’aderenza ottimale e un ritorno dinamico, proteggendo efficacemente il piede dagli impatti.

L’allacciatura BOA assicura sostegno e precisione, mentre la tomaia in Matryx garantisce comfort, traspirabilità e durata.

Intense PRO 5

Questo zaino da trail da 5 litri, realizzato con il nuovo tessuto Dyneema Guard Light, offre un’eccellente stabilità per le gare più impegnative. Il peso e il materiale sono stati ottimizzati per creare uno zaino ancora più leggero e traspirante, in grado di soddisfare le esigenze dei concorrenti. Altamente funzionale, viene fornito con 2 borracce HydraPak da 500 ml.