In questo articolo si parla di:
Joma sponsor tecnico di FIDAL

Dal 1° gennaio 2023 prenderà ufficialmente vita la partnership tra Joma e la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Con questo nuovo accordo il brand sportivo spagnolo continua il suo processo di affermazione nell’atletica, dove conta già numerose partnership di carattere internazionale.

Joma sarà al fianco degli atleti delle Nazionali per supportarli al meglio nella loro attività agonistica, accompagnandoli con la J sul petto sui principali palcoscenici internazionali. Nello specifico il marchio fornirà i capi tecnici della linea performance, quelli da allenamento, tempo libero e rappresentanza, sviluppati appositamente per le Squadre Nazionali della FIDAL.

Inoltre, l’atletica italiana vestirà Joma in tutte le principali manifestazioni organizzate dalla Federazione.

Tutti i prodotti della collezione FIDAL 2023 sono stati progettati seguendo gli standard di qualità e tecnologia che caratterizzano Joma grazie agli importanti investimenti nello sviluppo del marchio, nonché in ricerca, sviluppo e innovazione. I capi della collezione, che sarà presentata nel 2023, sono altamente traspiranti, leggeri ed elastici. Il tutto è stato pensato e sviluppato affinché gli atleti possano eseguire tutti i loro movimenti in totale libertà.

In definitiva, con questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, Joma e la Federazione Italiana di Atletica Leggera uniscono le loro forze e peculiarità per raggiungere nuovi e importanti traguardi.

FIDAL affiancherà così le altre federazioni di atletica leggera che hanno scelto Joma come proprio partner tecnico: Spagna, Slovenia, Romania, Serbia e Irlanda, e recentemente la Repubblica Ceca. La nuova partnership colloca il marchio Joma tra i top brand dell’atletica leggera.