
Si chiama Supercross la nuova calzatura running di Joma ed è il modello ufficiale della Acea Run Rome The Marathon in programma per il prossimo 19 marzo.
La scarpa incorpora tutte le ultime tecnologie del brand. Progettata per le medie e lunghe distanze, l’intersuola è altamente performante grazie al sistema Full Dual Pulsor, composto dal rivoluzionario Reactive Ball nella parte inferiore e dal phylon ad alta densità nella parte superiore.
La seconda caratteristica essenziale della Supercross è la traspirabilità. La tomaia è realizzata in tessuto leggero e flessibile, accompagnato dalla tecnologia di ventilazione VTS. Il sistema Joma Sportech inserito nella tomaia senza cuciture ottimizza la vestibilità e il sostegno senza aggiungere peso extra.
La Supercross fa anche parte delle cosiddette calzature “nemiche dell’asfalto” di Joma, grazie alla gomma Durability ad alta resistenza all’abrasione con cui è realizzata la suola.
Studiata per la Run Rome The Marathon 2023, la scarpa è stata pensata per eliminare più velocemente i fastidi post gara, permettendo un recupero più veloce, grazie anche all’alto livello di comfort.
Il design della Supercross richiama i colori della Capitale, con il rosso pompeiano dello stemma e il giallo oro della croce bizantina, presenti entrambi nel simbolo della Città di Roma.
La scarpa Supercross Run Rome The Marathon è il risultato della fusione tra storia e tradizione, design innovativo e attuale e caratteristiche tecniche ideali per raggiungere i traguardi sia sulla media sia sulla lunga distanza.
Commenti