In questo articolo si parla di:
Supercross Run Rome The marathon

Lo scorso 19 marzo si è svolta la Acea Run Rome The Marathon, che con oltre 28.000 partecipanti al via, è stata conquistata dal marocchino Taoufik Allam in 2h07’43”, mentre tra le donne si è aggiudicata la vittoria la keniana Betty Chepkwony in 2h23’01”.

Tra le protagoniste della manifestazione, anche la nuova Supercross di Joma, il modello ufficiale della maratona che “si è fatta notare” soprattutto all’ Expo Village, dove il brand ha esposto la scarpa trasformando lo stand con i colori giallo e rosso, che non solo sono l’emblema della città eterna, ma sono anche parte fondamentale del design della calzatura.

Supercross incorpora tutte le ultime tecnologie del brand. Progettata per le medie e lunghe distanze, l’intersuola è altamente performante grazie al sistema Full Dual Pulsor, composto dal rivoluzionario Reactive Ball nella parte inferiore e dal phylon ad alta densità nella parte superiore.

Supercross Run Rome The marathon

La seconda caratteristica essenziale della Supercross è la traspirabilità. La tomaia è realizzata in tessuto leggero e flessibile, accompagnato dalla tecnologia di ventilazione VTS. Il sistema Joma Sportech inserito nella tomaia senza cuciture ottimizza la vestibilità e il sostegno senza aggiungere peso extra.

La Supercross fa anche parte delle cosiddette calzature “nemiche dell’asfalto” di Joma, grazie alla gomma Durability ad alta resistenza all’abrasione con cui è realizzata la suola.

Studiata per la Run Rome The Marathon 2023, la scarpa è stata pensata per eliminare più velocemente i fastidi post gara, permettendo un recupero più veloce, grazie anche all’alto livello di comfort.

Il design della Supercross richiama i colori della Capitale, con il rosso pompeiano dello stemma e il giallo oro della croce bizantina, presenti entrambi nel simbolo della Città di Roma.

La scarpa Supercross Run Rome The Marathon è il risultato della fusione tra storia e tradizione, design innovativo e attuale e caratteristiche tecniche ideali per raggiungere i traguardi sia sulla media sia sulla lunga distanza.

joma-sport.com