In questo articolo si parla di:

Karhu si conferma ancora una volta tra i protagonisti degli Outdoor & Running Business Days, che si terranno i prossimi 26 e 27 maggio nella consueta location di Riva del Garda.

Quest’anno, nell’edizione del decennale della fiera di riferimento del mercato running & outdoor, il brand finlandese guidato dalla famiglia Arese, si presenterà anche e soprattutto in veste di sponsor dei Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024, in programma dal 7 al 12 giugno.

Karhu infatti, in quanto official supplier della manifestazione internazionale, presenterà in esclusiva presso il proprio stand il merchandising ufficiale dell’evento.

Il brand fornirà l’abbigliamento degli ufficiali di gara, dei membri del comitato organizzatore e dei volontari. I capi, gli accessori e i gadget dedicati saranno disponibili negli store del Villaggio allestito all’esterno dello Stadio Olimpico nelle giornate delle gare. Ma i partecipanti degli Outdoor & Running Business Days potranno averne l’esclusiva proprio a pochi giorni dall’inizio dei Campionati.

La fiera di Riva del Garda sarà anche un’occasione per ospitare, domenica 26 maggio alle 0re 15:00, un talk speciale sui Campionati Europei di Atletica Leggera, con ospiti e moderatori di tutto riguardo. Tra di loro Fabio Guadagnini, ex direttore di Sky Sport 24 e responsabile marketing, sales e brand di Sport e Salute SpA. Con lui Francesco Pierantozzi di Sky Sport e due personaggi che hanno reso d’oro l’atletica italiana: Franco Arese e Francesco Panetta.

Sempre per rimanere in tema di atletica e per celebrare il sodalizio con i Campionati Europei, Karhu ha organizzato per i partecipanti della fiera un’attività speciale: una staffetta mista sulla distanza dei 400 metri nella pista di atletica di Arco. Un modo diverso per i negozi specializzati di mettersi alla prova e di testare gli ultimi modelli del brand.

Ma le novità non finiscono qui. Ad animare i giorni della Fiera infatti sarà presente anche Ludo, la mascotte ufficiale dei Campionati, il cui disegno è ispirato alla tradizione di Roma e al suo monumento più celebre, il Colosseo.

Infine, gli Outdoor & Running Business Days saranno anche occasione per Karhu di presentare la collezione Sun Run, di cui la protagonista è la nuova Ikoni. Una linea legata anche alla collaborazione inedita con Alba Optics. Non solo scarpe quindi, ma capi e accessori limited edition che verranno svelati durante la due giorni di Riva del Garda.