
Il World Masters Athletics Tampere 2022, in Finlandia, in programma dal 29 giugno al 10 luglio 2022, è un evento di livello mondiale per l’atletica leggera e coinvolge atleti/e dai 35 anni in su. Questa competizione è aperta a tutti, senza standard di qualificazione, a condizione che i partecipanti siano membri delle rispettive organizzazioni nazionali.
Quest’anno per la prima volta il brand finlandese Karhu affiancherà la manifestazione come sponsor tecnico. Già partner degli europei di Jesolo nel 2019 e degli europei indoor a Braga lo scorso anno, il marchio conferma il suo impegno nel running, non solo affiancando gare di prestigio e rilevanza internazionale, ma anche realizzando prodotti dedicati, performanti e dal design riconoscibile.
Un esempio è la recente collezione Neon Pack di cui vi abbiamo parlato qui, caratterizzata dall’abbinamento deciso di colori pastello, che hanno “riportato” modelli come la Fusion Ortix e la Ikoni a un design Anni ’90, pur essendo progettate con tecnologie e dettagli che garantiscono ai runner comfort e performance allo stesso tempo.
Commenti