In questo articolo si parla di:
The North Face
The North Face lancia la nuova linea Winter Train & Run che integra una tecnologia di protezione dalle intemperie pensata per mettersi alla prova anche con il meteo invernale, offrendo protezione dalla testa ai piedi contro i venti freddi. I capi forniscono la massima traspirabilità per le giornate di allenamento più impegnative e una componente in pile che trattiene il calore per il massimo del comfort anche a basse temperature.

I prodotti che compongono la collezione Winter Run:

  • Women’s Combal Gilet: antivento, leggero, ventilato, è realizzato in 100% poliestere con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (Non-PFC DWR) a trama doppia WindWall.
  • Men’s Run Wind Jacket: uno strato extra di protezione contro i venti pungenti. Leggera e flessibile garantisce le migliori prestazioni sui sentieri, mentre la tecnologia WindWall antivento mantiene un buon livello di traspirabilità.
  • M & W Vectiv Enduris 3: la nuova versione delle scarpe da trail running include la tecnologia più reattiva. Estremamente leggere e ammortizzate, le Vectiv Enduris III rivisitate includono la tecnologia Vectiv 2.0, mentre le ali sulla linguetta riducono lo slittamento, migliorano la calzata e aumentano il comfort. L’intersuola leggera e reattiva aiuta ad aumentare la velocità ad ogni passo.

I prodotti che compongono la collezione Winter Train:

La Collezione Winter Train unisce comfort e stile per continuare ad allenarsi durante tutta la stagione invernale, ovunque e con chiunque.

Questa linea consente di mantenere il calore nelle sessioni di allenamento, rimanendo asciutti e comodi grazie alla tecnologia di traspirazione rapida del sudore.

Tra i prodotti che compongono la collezione Winter Train: 

  • W MA lab hybrid thermoball jacket: imbottita con il leggero e soffice ThermoBall, questa giacca offre il massimo calore senza compromessi in termini di leggerezza.
  • Women’s Mountain Athletics Tights: morbidi ed elastici, sono l’esempio della comodità. Il design aderente offre un comfort e un sostegno di lunga durata.
  • Men’s Mountain Athletics Wind Track Top: strato antivento per una protezione aggiuntiva contro il vento pungente, mantenendo un buon livello di traspirabilità.
  • M & W VECTIV Eminus: comfort senza eguali per queste scarpe dotate di soletta in schiuma resistente e dinamica.

La nuova collezione Winter Train & Run è estremamente versatile e adatta alle specifiche esigenze di ognuno.