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La campagna e ultima partnership di HOKA, una divisione di Deckers Brands, con la designer e digital creator Nicole McLaughlin combina lo stile eccentrico e unico dell’artista con l’iconica sneaker del marchio.

“La collaborazione con HOKA mi ha permesso di immergermi realmente nel design multifunzionale e ibrido della scarpa Mafate Three2. Ho avuto la fortuna di lavorare a stretto contatto con il design team, che mi ha aiutato a dar vita alla mia idea. Una combinazione perfetta che unisce l’estetica e le performance del marchio HOKA con la mia forma d’arte ironica”, ha affermato Nicole McLaughlin, designer e digital creator.

Disponibile per la prima volta in edizione limitata (al prezzo consigliato di 250 euro), la collabo dà vita a una versione unica nel suo genere della Mafate Three2 di HOKA: il nuovo modello lanciato sul mercato dal brand questo ottobre.

Questa interpretazione combina elementi chiave della scarpa da trail originale, tra cui un sistema di allacciatura rapida e un’intersuola in EVA sagomata a compressione. Con nuovi elementi accattivanti tipici dello stile di Nicole.

“Negli ultimi anni, HOKA ha dato vita a una serie di collaborazioni ambiziose nella sua proposta di scarpe lifestyle. Questa partnership, in particolare, unisce le caratteristiche tecniche della nostra nuovissima scarpa da trail,Mafate Three2 e le sposa perfettamente con la prospettiva e il design “out of the box” di Nicole. Lavorare con Nicole ha permesso a HOKA di onorare le nostre origini in ambito trail con un design che risponde direttamente ai desideri dei nostri futuri clienti”, dichiara Travis Wiseman, director of product, lifestyle footwear di HOKA.

Le nuove aggiunte includono il sistema di ghette quattro in uno resistente allo sporco e all’acqua con lacci a strappo e collo stretto. Inoltre, la scarpa è rifinita con cinque utili tasche, etichette co-branded e inserti in velcro, creando uno spin-off street-ready della nuova linea trail.

Infine, la collaborazione si estende al di là del prodotto, prendendo vita attraverso diversi asset, tra cui il film Humans of HOKA con Nicole e gli scatti fotografici della campagna a cura della stessa digital creator.