
SN’23 è la nuova sneaker firmata D.A.T.E., il brand nato nel 2005, il cui acronimo nasconde i nomi dei quattro fondatori: Damiano, Alessandro, Tommaso ed Emiliano. Caratterizzata da un’estetica leggera e performante, la Supernova è un connubio energico, in cui il mondo del running incontra il mondo del lifestyle.
Il battistrada della suola, dalla prestazione ottimale, è realizzato in gomma e garantisce aderenza su ogni superficie, mentre il Phylon, dal design contemporaneo, da cui si ricava l’altezza della suola stessa, offre perfetta ammortizzazione.
Ciò che contraddistingue le sneaker del brand sono le caratteristiche tecniche di cui sono dotate. Grazie alla soletta interna rialzata, dalla forma sagomata, si ha una distribuzione uniforme del peso, accompagnando il movimento e garantendo stabilità durante l’utilizzo.
L’incontro tra uno stile new classic e contemporaneo, tipico di D.A.T.E., si evince dalla tomaia, in un mix di pelle e tessuto tecnico, con inserti in TPU e cuciture a vista. Lacci in cotone e passalacci in tessuto conferiscono una calzata super adattabile a ogni suolo, rendendo la Sn’23 una sneaker, oltre che glamour, anche funzionale.
Commenti