In questo articolo si parla di:

Lo scorso 21 giugno si è svolto a Parigi il primo evento internazionale di Saucony dedicato alla stampa per il lancio della Endorphin Pro. Oltre a questo modello, è stata presentata anche la Endorphin Speed che sarà ufficialmente disponibile nei negozi dal prossimo 5 luglio.

Il marchio statunitense da qualche anno a questa parte ha portato l’innovazione nella linea performance ai massimi livelli, in particolare due anni fa, l’introduzione della gamma Endorphin ha riscosso un grande successo, tanto che ora Saucony ambisce a diventare marchio leader di settore nei prossimi anni.

La strategia di crescita del brand non si ferma solo nella ricerca e sviluppo, ma comprende anche marketing e comunicazione. L’apertura, proprio nella settimana della moda parigina, della House Of Speed, ne è la dimostrazione: uno spazio posizionato nel centro della città, interamente dedicato al lancio dei due modelli e disegnato nello stile e nei colori delle scarpe: rosa acceso sia per gli uomini che per le donne.

L’opening si è ufficialmente tenuto alla presenza della stampa di settore il 21 giugno, tuttavia nei giorni successivi e in corrispondenza della Parigi Fashion Week, House Of Speed è rimasta aperta anche per tutti coloro che, iscrivendosi al sito, hanno potuto provare i modelli Endorphin partecipando alle run organizzate direttamente dal brand.

La nuova Endorphin Pro 3 offre una piastra in carbonio e ammortizzazione con schiuma in PWRRUN PB ancora più spessa, progettata per esaltare la corsa dall’inizio alla fine. Così anche Endorphin Speed 3 è concepita per massimizzare la velocità, con nuova piastra con curva a S e una geometria rinnovata che garantisce una corsa più fluida.

Endorphin Pro 3 è disponibile per tutti a partire dal 21 giugno sul sito saucony.com e presso i rivenditori ufficiali, mentre Endorphin Speed 3 arriverà dal 5 luglio.

saucony.com