In questo articolo si parla di:

La partnership tra Cisalfa Sport e la Deejay Ten, consolidata ormai da anni, si rinnova anche per l’edizione 2023, per condividere ancora una volta i valori sportivi che accomunano le due realtà, entrambe orientate alla diffusione della cultura dello sport a tutte le età e a tutti i livelli.

In programma per il 15 ottobre a Milano, l’evento verrà animato da una serie di appuntamenti specializzati organizzati dedicati alla community.

All’interno del villaggio della Deejay Ten in Piazza Sempione, nello spazio Cisalfa Sport sarà possibile partecipare al Reflex Game: un gioco divertente di velocità e riflessi che metterà alla prova i partecipanti.

Sarà allestita una parete realizzata da pulsanti retro-illuminati che si accenderanno uno alla volta e che dovranno essere premuti dall’utente per spegnersi, con lo scopo di premere quanti più pulsanti è possibile.

Al termine del giorno ogni giocatore riceverà un omaggio a lui riservato. All’interno degli stand, inoltre, sarà possibile anche acquistare una selezione di calzature e accessori running.

Inoltre per gli appassionati presenti a Milano negli stessi giorni, nel negozio Cisalfa Sport – situato in Via Arona 15 – ci sarà l’opportunità di testare, divertendosi, le scarpe running dei migliori brand: ogni cliente potrà testare e scegliere la calzatura ideale, correndo su un tapis-roulant in uno scenario immersivo, grazie all’aiuto di qualificati addetti vendita.