In questo articolo si parla di:

Le proposte di Oxyburn per la stagione calda sono caratterizzate da t-shirt, canotte e shorts super leggeri e traspiranti grazie alla confortevole fibra Dryarn, ideali per affrontare al meglio l’attività fisica outdoor

La nuova maglia femminile a maniche corte Astra è ultraleggera (82 g.) e in grado di preservare la giusta temperatura grazie alla presenza del filato Dryarn e alla struttura a microrete auto ventilante, che accelerano la traspirazione anche nelle sessioni sportive più impegnative. La fibra, batteriostatica e dermatologicamente testata, contribuisce a veicolare il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno del capo, regalando una sensazione di comfort e asciutto sulla pelle.

Questo modello, disponibile in differenti colori, è perfetto come primo strato protettivo e anatomico in caso di freddo, ma anche come strato esterno, asciugandosi in tempi rapidi attraverso una naturale evaporazione.

La trama leggera, morbida ma resistente contrasta gli effetti dell’abrasione e dell’usura, assicurando un’avvolgente sensazione di benessere. Il capo a taglio vivo, con totale assenza di cuciture, segue il corpo senza perdere stabilità, facilitato da speciali densità differenziate.

Con le medesime caratteristiche le nuove canotte a taglia unica Fast (uomo) e Futura (donna), la cui estrema essenzialità è fondamentale per coloro che hanno l’esigenza di ridurre al minimo il peso dell’abbigliamento scegliendo tra capi sempre più performanti.

Per un outfit ideale, gli shorts unisex Reactor con l’integrazione di una struttura a celle tridimensionali elastica e anatomica per consentire la massima percezione dei movimenti e il loro controllo, oltre a favorire la dispersione di calore e sudore in eccesso. Il contatto con il corpo è sempre protetto dal confortevole filato Dryarn.