In questo articolo si parla di:

Il nuovo store di Nike ha aperto nei giorni scorsi a Milano in corso Buenos Aires 59 con Percassi, partner licenziatario del brand per il Sud Europa. Il negozio, che si trova nelle ex “Le Corti di Baires”, complesso residenziale-commerciale, ha una superficie di circa 780 mq e pone al centro il consumatore, mettendo a sua disposizione servizi ad alto livello di innovazione, per offrire ai Nike Members un’esperienza sempre più coinvolgente, sfruttando il potere del digitale Nike App in-store.

Oltre a scansionare i prodotti e visualizzare le informazioni, è possibile anche consultare l’inventario online per verificare la disponibilità di modelli, colori e taglie. Presente anche il servizio Click and collect, per acquistare online e poi ritirare in negozio, oppure farsi consegnare gli articoli direttamente a casa propria.

Sono molto soddisfatto di questa nuova apertura italiana, che si va ad aggiungere ad un’altra importante del mese scorso ad Arese”, ha dichiarato Matteo Morandi, ad di Percassi Retail. “Siamo orgogliosi di essere partner di Nike da ben 21 anni, con cui condividiamo l’amore per lo sport e la stessa visione del marketplace del futuro, mettendo il consumatore al centro”.

Il negozio in Corso Buenos Aires 59 rappresenta il 23esimo store Nike aperto da Percassi in Italia, che ha realizzato anche le aperture di due suoi negozi in Spagna, tre in Portogallo e tre in Grecia.