
Più ammortizzata, più comoda e con tutto il comfort della tecnologia portata a un livello superiore, la nuova Triumph 21 di Saucony si presenta leggera, morbida e con una giusta dose di supporto.
Il cushioning estremo è il risultato di una accoppiata vincente: intersuola e soletta interna sono realizzate in PWRRUN+, l’avanguardia tra i sistemi ammortizzanti Saucony, il miglior connubio sotto tutti gli aspetti considerabili quali ritorno di energia, assorbimento dell’impatto, reattività, riduzione della pressione, durata e peso.
In poche parole: minor peso, maggior ammortizzazione e grandissimo ritorno di energia per un comfort pronto all’uso.
La nuova tomaia a maglia piatta utilizza un sistema di allacciatura ridisegnato per garantire un fit perfetto e tutta la sicurezza di cui si ha bisogno durante la corsa. Il fit and feel eccezionali sono completati dal morbido colletto del tallone e dalla linguetta imbottita.
Inoltre Triumph 21 arriva in autunno in versione RFG – Run For Good: stesse performance ma con una attenzione ancora maggiore verso l’ambiente. Da molte stagioni, tutti i modelli della collezione Saucony utilizzano materiali in parte riciclati: un processo che porterà nel tempo, passo dopo passo, a diventare il più sostenibili possibili pur mantenendo le stesse caratteristiche qualitative e di alte prestazioni caratteristiche del brand.
Ecco perché molti modelli di Saucony verranno realizzati anche nella omonima versione RFG.
Nello specifico, Triumph utilizzerà, per limitare la dipendenza dalla plastica, PWRRUN BIO+ che contiene il 55% di schiuma a base di mais unito a una tomaia parzialmente composta da filati riciclati e coloranti a base vegetale e a una suola in gomma naturale all’80%.
Con un drop di 10 mm (tacco 37 mm / avampiede 27 mm), il peso è di 279 g per la versione maschile e 250 g per quella femminile.
Commenti