
Marcell Jacobs diventa ambassador Puma. Con un accordo a lungo termine, il campione olimpico dei 100 metri indosserà i prodotti dell’azienda a partire dalla Orlen Cup di Lodz di sabato.
Pur avendo iniziato la sua carriera come saltatore in lungo, Jacobs ha vinto negli ultimi anni una serie di titoli nello sprint, tra cui l’oro olimpico nei 100 metri e nella staffetta 4×100 metri. È anche campione europeo in carica dei 100 metri e campione mondiale ed europeo dei 60 metri indoor. Il suo record personale è 100 metri in 9,80 secondi.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella Puma Family a Marcell Jacobs, il successore di Usain Bolt come campione olimpico dei 100 metri“, ha dichiarato Pascal Rolling, head of sports marketing del marchio. “Con Marcell Jacobs, Andre de Grasse, Gianmarco Tamberi, Shericka Jackson, Armand Dublantis, Larissa Iapichino, Edoardo Scotti, Fausto Desalu, Paolo Dal Molin, Elaine Thompson-Herah e molti altri, Puma ha un’incredibile schiera di atleti in vista di alcuni importantissimi eventi di atletica leggera di quest’anno e del prossimo”.
Jacobs indosserà le spikes evoSpeed Tokyo Nitro, che offrono la massima combinazione di potenza e propulsione grazie alla tecnologia di schiuma Nitro Elite di Puma nell’avampiede e alla piastra Pebax a tutta lunghezza.
Commenti