In questo articolo si parla di:

Sarà Merrell lo sponsor ufficiale del Trofeo Kima nell’ambito del circuito Merrell Skyrunning World Series. Il marchio americano di calzature per l’outdoor dal 2020 sponsorizza l’intero circuito mondiale delle gare di corsa in montagna e ora ancora di più abbraccia questa disciplina “correndo” al fianco di una delle gare più spettacolari e impegnative dell’intera rassegna.

Fin dall’inizio della collaborazione tra Merrell e Skyrunning World Series l’intento è stato quello di mostrare la nuova gamma di prodotti ad alte prestazioni alla platea di appassionati. Anche in occasione della gara valtellinese, il brand ha colto l’occasione per promuovere due importanti novità.

MTL Long Sky 2 Matryx

Alla base di questa sponsorizzazione infatti, c’è anche lo sviluppo e la nascita di una calzatura nata proprio studiando le caratteristiche del tracciato. Ecco dunque le MTL Long Sky 2 Matryx, ispirate al Kima Extreme Sky Race.

La loro leggerezza e precisione saranno fondamentali per la prestazione di chi affronta questo tracciato storico, mentre la schiuma FloatProTM darà un comfort extra quando i chilometri si accumuleranno. Infine, La suola Vibram MegaGrip con 5 mm garantisce una buona presa sul terreno alto di Kima.

Agility Peak 5

Per chi cerca un passo più confortevole e una maggiore protezione, l’iconica Agility Peak 5 è la soluzione ideale, alleato perfetto per ottenere una spinta di fiducia in più e per godersi la giornata.

Il prossimo 7 agosto, grazie alla collaborazione tra Merrell, DF Sport Specialist e l’organizzazione del Trofeo Kima, sarà possibile partecipare a un test di prodotto nell’area di riconoscimento del circuito. L’occasione offrirà la possibilità di testare le MTL Long Sky 2 Matryx, MTL SkyFire 2 Matryx e Agility Peak 5.

Registratevi qui.

Per chi non potesse partecipare a questo test, ci sarà una nuova opportunità il 23 e 24 agosto, quando Merrell sarà presente all’expo del Trofeo Kima per permettere a tutti di incontrare, provare le sue scarpe e anche per farc conoscere i suoi prodotti nella sua sfida di test Strava in cui è possibile vincere un completo trail running del brand.