In questo articolo si parla di:
La nuova Mestari Run di Karhu

Karhu presenta ufficialmente la nuova Mestari Run 1.0. La nuova scarpa da running, adatta a corridori con appoggio neutro e ideale per gli allenamenti di tutti i giorni, è disegnata e sviluppata prendendo come base la Ikoni 2.0.

La Mestari Run si caratterizza per offrire la massima ammortizzazione per ogni tipo di corsa.
La scarpa si presenta con una altezza extra dell’intersuola e il materiale AeroFoam migliorato (più morbido). Questi elementi forniscono un mix perfetto di sostegno, comfort e propulsione che insieme al Fulcrum garantiscono “l’effetto rolling” di Karhu.

Inoltre, la Mestari Run presenta un mesh Stretch IdealKnit che abbraccia saldamente la parte dell’avampiede e fornisce una comoda elasticità in quella porzione di piede garantendo ottima traspirabilità. Queste caratteristiche la rendono una compagna di allenamento ideale per i runner che cercano una corsa comoda ed energica, in un design moderno e d’impatto.

Caratteristiche principali:

  • Allacciatura anatomica per un comfort su misura
  • La tecnologia Fulcrum a mezza lunghezza culla il piede per una guida e una transizione fluida
  • L’AeroFoam potenziato offre un maggiore ritorno di energia e la massima ammortizzazione
  • Costruzione in mesh StretchyIdealKnit per maggiore traspirabilità e supporto
  • M-locklacing per fissare la parte centrale del piede
  • Drop: 8 mm (25-33)
  • Peso: Uomo: 335 g (misura US 10 = 44) Donna: 275 g (misura US 8 = 39,5)
Mestari Run arriva insieme alla collezione autunnale Run Your Dreams, composta dai tre modelli di punta proposti in tonalità stagionali: Ikoni 2.5, Fusion 3.5 e Synchron 2.0.

In particolare, per quanto riguarda Ikoni 2.5, questa versione aggiornata presenta una tomaia più sicura grazie a una linguetta più morbida e dettagli glue print nel tallone e nell’avampiede. Inoltre, Ikoni 2.5 continua a utilizzare un’intersuola AeroFoam più morbida e alta, introdotta nella primavera del 2023.

karhu.com/